Ti trovi in Home  » Politici  » Mario MONTI  » «La Fiat ha diritto di scegliere dove investire»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario MONTI

Alla data della dichiarazione: Senatore a vita -  Pres. del Consiglio   -  Ministro  Economia ad interim


 

«La Fiat ha diritto di scegliere dove investire»

  • (17 marzo 2012) - fonte: TmNews - inserita il 19 marzo 2012 da 31

    «Chi gestisce la Fiat ha il diritto, ma c'è di più, ha il dovere di scegliere per i suoi investimenti e le localizzazioni che siano le più convenienti. Non ha nessun dovere di ricordarsi solo dell'Italia».

    Lo ha affermato Mario Monti al convegno 'Cambia Italia' organizzato da Confindustria.

    Fonte: TmNews | vai alla pagina

    Argomenti: Fiat, delocalizzazione, governo Monti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 19 marzo 2012 da 4110
    Ma che cazzo va sproloquiando l'iperliberista Monti? La Fiat può produrre dove vuole? A me, come a molti altri italiani, questa azienda ha succhiato una montagna di soldi, sottraendoli all'erario, quindi al welfare, in cambio di promesse sul mantenimento dei livelli di occupazione e di investimenti, mai mantenute. Markionne ha un bel dire che lui non ha ricevuto finanziamenti pubblici, ma la Fiat non è lui e non è nata e cresciuta con lui. Secondo la sua logica si potrebbe negare tutto, l'unità d'Italia, Mazzini, Garibaldi e Cavour. E pure la resistenza, cosa che risulterebbe gradita a molti animali bipedi. Ma l'Italia aveva davvero bisogno di uno come il polipode Sergio? Per la verità, a guardare in faccia il mummificato e amorfo John (che gli utili Fiat se li spara in cocaina), si sarebbe quasi tentati di rispondere si...sic stantibus rebus. Avevo già cominciato a rimpiangere il Caf, adesso devo farlo anche con l'Avvocato? Tutto sommato sì, almeno lui aveva una faccia e non due culi.
  • Inserito il 19 marzo 2012 da 31
    Questo è il nostro premier. A questo punto è una gara per capire chi è il più pericoloso tra lui e B. A differenza del governo ballerino delle ballerine di B., devastante 'solo' per l'Italia, Monti ha invece idee globalizzanti in grado di scardinare, in nome del profitto, i sistemi politici di qualsiasi paese mondiale.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato