Ti trovi in Home  » Politici  » William TAMI  » I TAGLI ALLA POLITICA SI POSSONO FARE: i nostri compensi per aiutare le nostre famiglie

Dichiarazione di William TAMI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pavia di Udine (UD) (Gruppo: Lega) 


 

I TAGLI ALLA POLITICA SI POSSONO FARE: i nostri compensi per aiutare le nostre famiglie

  • (19 marzo 2012) - fonte: Privata - inserita il 19 marzo 2012 da 13352

    “I Consiglieri della Lega Nord Pavia di Udine si riducono del 50% i loro compensi come Consiglieri Comunali”.

    Un fatto unico in Regione e forse in Italia, dei Consiglieri Comunali che devolvono il 50% delle loro indennità di funzione, rinunciando a parte dei provenienti per il loro incarico in Consiglio Comunale.

    A parlare è il Capogruppo Tami William “Vogliamo dimostrare che i fatti valgono più delle parole, e che a Roma purtroppo si continua a parlare, parlare e parlare ma nessuno dimostra quello che veramente dice.”

    “Noi come Gruppo Consiliare - continua Tami - vogliamo dimostrare che ci teniamo alla Nostra gente e restituendo il 50% del nostro compenso a favore di un fondo per abbattere i costi sostenuti dalle nostre Famiglie per il trasporto scolastico (tariffa scuolabus), desideriamo dare prova che tagliare ai costi della Politica si possono e si devono fare”.

    “I nostri compensi sono simbolici e non possono sicuramente risolvere la questione, ma con un piccolo gesto da parte di ogni Amministratore Locale, può far tanto per chi in questo momento non ha un lavoro, non ha uno stipendio o non arriva a fine mese”.

    “E per questo – conclude Tami – che io Franco Cabai, Luigino Lucca e Mario Potocco d’accordo con il Circolo Locale del Carroccio, al prossimo Consiglio Comunale riaffermeremo tutto ciò, dimostrando ancora una volta che la Lega Nord è dalla parte della Gente”.

    Fonte: Privata | vai alla pagina

    Argomenti: Lega Nord, Pavia di Udine, Tami William, Cabai Franco, tagli alla politica, Trasporto scolastico, Lucca Luigino, Potocco Mario | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato