Ti trovi in Home  » Politici  » David-maria SASSOLI  » Mafia: "Grande soddisfazione per insediamento commissione Ue di contrasto"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di David-maria SASSOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Mafia: "Grande soddisfazione per insediamento commissione Ue di contrasto"

  • (19 aprile 2012) - fonte: partitodemocratico - inserita il 26 aprile 2012 da 15492

    "L'insediamento definitivo a Strasburgo della Commissione antimafia europea è un passo avanti per l'Europa e, per la Delegazione del Partito democratico, motivo di grande soddisfazione". Lo afferma David Sassoli, capogruppo del Pd al Parlamento europeo.

    "Il lavoro tenacemente portato avanti in questi anni dai nostri deputati, a partire da Rita Borsellino, ha condotto oggi l'Europa ad un passaggio cruciale, che consentirà di assestare colpi importanti alla criminalità organizzata in tutta Europa. Con la nomina di Rosario Crocetta a primo vicepresidente della Commissione, e di Sonia Alfano alla presidenza, è stato riconosciuto un contributo importante, grazie al quale la legislazione antimafia italiana diventa da oggi un modello operativo per l'intera Unione europea"

    Fonte: partitodemocratico | vai alla pagina

    Argomenti: parlamento europeo, europa, pd, unione europea, commissione antimafia, sd | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato