Ti trovi in Home  » Politici  » Vittorio Grilli  » «La fase acuta della crisi italiana è stata superata»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Vittorio Grilli

Alla data della dichiarazione:  Viceministro  Economia e finanze


 

«La fase acuta della crisi italiana è stata superata»

  • (22 aprile 2012) - fonte: il Sole 24 Ore - inserita il 22 aprile 2012 da 31

    «La fase acuta della crisi italiana è stata superata e il Governo non sta tralasciando nulla».

    Di sicuro, ha osservato nel corso di una conferenza stampa a margine dei lavori dell'Fmi, «la priorità è il riequilibrio dei conti pubblici senza cui non si possono costruire politiche strutturali di riattivazione della crescita».

    «Per abbattere il debito non stiamo tralasciando nulla, anche eventuali dismissioni del patrimonio pubblico». «Occorre «evitare la sensazione che abbiamo fatto l'aggiustamento fiscale ma non c'è crescita, e che dunque abbiamo sbagliato».

    Fonte: il Sole 24 Ore | vai alla pagina

    Argomenti: debito pubblico, debito, patrimonio pubblico, crisi economica, governo Monti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 04 agosto 2012 da 25011
    mia cara sono felice di incontrarvi qui il mio nome è Miss Becky mi piace avere un buon rapporto con voi non mater tua età si prega di scrivere a me con la mia private e-mail qui (NICEBABY_U@YAHOO.COM) in modo che io ti mando le mie foto e raccontarvi il mio ok sé. Sono in attesa di tua mail al mio ID e-mail sentire (NICEBABY_U@YAHOO.COM)
  • Inserito il 22 aprile 2012 da 31
    Proprio oggi in un'intervista, Pierferdi Casini, dal 1983 in Parlamento, ha dichiarato:«Chi pensa che siamo fuori dall’emergenza o è un matto o è un irresponsabile». Ma più di Grilli, forse è matto l'italiano 'medio' che tace, mentre il governo sta letteralmente vendendogli le città da sotto il culo. Non riesco a capacitarmi dell'incredibile sfrontatezza di Grilli nel parlare di crisi passata. Per lui è passata, o meglio, per i suoi investimenti, molto probabilmente! Ma per milioni di persone il peggio deve ancora venire! E si può dire che la crisi è appena iniziata, dato che da giugno cominceranno ad arrivare le prime salatissime bollette e cartelle esattoriali, finiranno i sussidi per i molti in cassa integrazione, mentre varie e numerose ne sono state richieste. Di finita c'è solo la crisi del governo 'tecnico' che, raccontando balle come questa, può dirsi definitivamente e nel peggior modo, politico. Casini docet dal 1983...

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato