Ti trovi in Home  » Politici  » William TAMI  » La Lega Nord Pavia di Udine vuole una nuova fase

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di William TAMI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pavia di Udine (UD) (Gruppo: Lega) 


 

La Lega Nord Pavia di Udine vuole una nuova fase

  • (10 maggio 2012) - fonte: blog - inserita il 11 maggio 2012 da 13352

    Difficile pensare prima di oggi ad una nuova fase politica della Lega Nord dopo i nefasti eventi che hanno contraddistinto queste settimane. Quello che è successo è vergognoso e non premia chi vive onestamente sulla propria pelle gli ideali Leghisti legati all’identità del Territorio e le problematiche della Gente che abita i nostri Paesi.
    Ci vuole una svolta, indicata nei giorni scorsi anche da Roberto Maroni, basta Fazzoletti Verdi, basta alleanze ambigue, basta pensare alle proprie di tasche e non a quelle delle Famiglie, basta gridare ilarità come “Secessione, Secessione …” o “Terroni ecc …”
    Tosi come Zaia e come Gentilini a Treviso stanno insegnato a tutti Noi che “La Bandiera non rappresenta le Persone ma sono le Persone che rappresentano la Bandiera”.
    E allora che fare? Noi come Circolo della Lega Nord di Pavia di Udine abbiamo deciso di meditare su nuovi Tesseramenti (anche se rimaniamo e rappresentiamo tutt’oggi la Lega Nord) , continuando a fare in Consiglio Comunale il nostro lavoro portando davanti al Sindaco e alla sua Giunta i problemi della Gente, delle Famiglie indipendentemente da una Bandiera o di un'altra.
    Attendiamo gli sviluppi nel prossimo Consiglio Federale sicuri che la Lega Nord ritorni il Partito del Territorio, il Partito delle Famiglie, il Partito della Legalità e soprattutto un Partito Nazionale estendendo lo “spirito del Nord” a tutt’Italia evitando d’ora in poi Alleanze strane che sopprimano i Nostri Ideali per interessi di qualcun altro.

    Fonte: blog | vai alla pagina
    Argomenti: Lega Nord, Maroni Roberto, Zaia Luca, Lega Nord Pavia di Udine | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato