Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea Moscatelli  » Materiale inerte

Dichiarazione di Andrea Moscatelli

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Aquileia (UD) (Lista di elezione: LISTA CIVICA)  - Assessore  Comune Aquileia (UD) (Partito: LISTA CIVICA) 


 

Materiale inerte

  • (13 maggio 2012) - fonte: Messaggero Veneto - inserita il 04 novembre 2012 da 18643

    «I materiali temporaneamente depositati in una zona inutilizzata del cimitero derivano da lavori eseguiti per conto dell’amministrazione nell’ambito dell’intera area cimiteriale. I materiali presenti (terreno, roccia da scavo, radici di alberi ed inerti vari) saranno smaltiti nei prossimi giorni visto che sono stati ultimati gli interventi previsti».

    «spiace dover commentare le affermazioni di Mattiussi, sempre attento a denigrare l’operato dell’amministrazione e l’immagine del paese in cui vive. Se avesse a cuore il bene di Aquileia, lui che avrebbe voluto fare il sindaco, avrebbe potuto chiedere chiarimenti a noi o segnalare la cosa agli uffici.

    Lo stesso capogruppo non si capacita, inoltre, del perché, nonostante una certa “bora contraria”, continuino ad arrivare importanti risorse economiche da parte della Regione, il tutto con il “rischio” di far progredire il paese. Infine – conclude - abbiamo stanziato 150 mila euro per la costruzione di nuovi loculi, noi ci teniamo a risolvere i problemi di Aquileia».

    Fonte: Messaggero Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: amministrazione comunale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato