Ti trovi in Home  » Politici  » Antonio Mazzi  » Rinnovo della Convenzione all'Ass. Ambientalista VerdeBlu: "Un solo anno non è sufficiente"

Dichiarazione di Antonio Mazzi

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Castel d'Azzano (VR) (Gruppo: Lega) 


 

Rinnovo della Convenzione all'Ass. Ambientalista VerdeBlu: "Un solo anno non è sufficiente"

  • (15 maggio 2012) - fonte: Comune di Castel d'Azzano - inserita il 01 luglio 2012 da 24713

    Consiglio Comunale del 15 Maggio 2012.
    "Oggi siamo chiamati a deliberare in merito al rinnovo della convenzione con l'Ass. VerdeBlu la quale gestisce un'area del parco del castello, per la cura degli animali selvatici. L'associazione rappresenta in questo campo il punto di riferimento per l'intera Provincia di Verona e con la sua presenza arricchisce il nostro territorio valorizzandolo". "Eppure" continua Mazzi "questa amministrazione, contrariamente a quanto fatto con altre associazioni, propone il rinnovo della convenzione per un solo anno.Ciò è inaccettabile. Inoltre con questa convenzione che voi dell'Amministrazione ci avete presentato, si va a togliere l'unico spazio riparato in uso all'associazione e questo rende tutto ciò folle: come faranno a svolgere le loro attività se gli togliete il tetto da sopra la testa? Dovranno rimanere sotto il sole o la pioggia, al caldo o al freddo.

    Invece di promuovere questa Associazione, li mettete in condizione per non poter lavorare". In conclusione Mazzi afferma che questa amministrazione si è disinteressata dell'Ass. Verdeblu, basti pensare che è da diverso tempo che non si organizzano più manifestazioni con la loro collaborazione.

    Fonte: Comune di Castel d'Azzano | vai alla pagina

    Argomenti: ambiente, ambientalismo, associazionismo, castel d'Azzano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato