Ti trovi in Home  » Politici  » Stefano STEFANI  » Siria e palestinesi , emergenza continua

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefano STEFANI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  - Pres. commissione Affari esteri Camera - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Siria e palestinesi , emergenza continua

  • (17 maggio 2012) - fonte: La Padania - inserita il 17 maggio 2012 da 21157

    Il Presidente della Commissione Affari esteri della Camera dei Deputati, on. Stefano Stefani, ha ricevuto stamane nel suo ufficio a Montecitorio il neo ambasciatore del Regno Haschemita di Giordania a Roma, Zaid Al Lozi.

    Nel corso dell’incontro, il Presidente Stefani ha ribadito all’Ambasciatore Al Lozi i sentimenti di profonda amicizia dell’Italia per la Giordania ed il pieno sostegno del nostro Paese al processo di sviluppo democratico avviato dalla monarchia giordana. Il colloquio si è incentrato in particolare sulla grave situazione in Siria e sullo stallo del processo di pace in Medio Oriente, evidenziandone le conseguenze negative sulla Giordania.

    “ La questione palestinese è la chiave per la stabilizzazione della Regione Medio- Orientale e deve tornare ad essere una priorità per tutta la comunità internazionale- ha dichiarato il Presidente Stefani a conclusione dell’incontro- L’Italia sostiene pienamente gli sforzi di Amman perché il dialogo tra israeliani e palestinesi possa finalmente progredire”.

    La Padania pag . 11

    Fonte: La Padania | vai alla pagina

    Argomenti: medio oriente | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato