Ti trovi in Home  » Politici  » Patrizia TOIA  » Al centrosinistra 20 comuni su 23 in Provincia di Milano, 16 su 21 sopra i 15.000 abitanti in Lombardia

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Patrizia TOIA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Al centrosinistra 20 comuni su 23 in Provincia di Milano, 16 su 21 sopra i 15.000 abitanti in Lombardia

  • (22 maggio 2012) - fonte: patriziatoia.info - inserita il 22 maggio 2012 da 15492

    “Vinti 20 comuni su 23 in Provincia di Milano, 16 su 21 sopra i 15.000 abitanti in Lombardia: sono risultati che parlano chiaro sul risultato del centrosinistra e del PD”. E’ quanto afferma Patrizia Toia, deputata europea del Partito Democratico in merito ai risultati elettorali dei ballottaggi.

    “Cambia il vento in Europa e cambia anche il vento in Lombardia. – prosegue Toia - Come in Europa l'austerità imposta dai conservatori e dai governi di destra sta bloccando lo sviluppo e sta impoverendo famiglie e imprese, così in Lombardia la maggioranza di centrodestra si sfascia e lascia il passo a colori diversi, quelli del centrosinistra e delle liste civiche, dove comunque il PD é centrale e trainante”.

    “In Lombardia la spinta alternativa della lista del Movimento 5 Stelle non ha avuto nessun exploit. È stata, invece, premiata la serietà dei candidati del PD e del centrosinistra, il radicamento nel territorio e la proposta di un buon governo locale. Solo un cieco può non vedere il successo politico del PD e del centrosinistra, solo uno sprovveduto può negare la valenza politica, di rilievo nazionale, di un cambio di rotta in un'area così importante” – conclude Toia.

    Fonte: patriziatoia.info | vai alla pagina

    Argomenti: centrosinistra, pdl, pd, Regione, Lega Nord, milano, lombardia, Grillo Beppe, ballottaggi, elezioni amministrative 2012, movimento cinque stelle | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato