Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Su MM5 sono fuori luogo le strumentalizzazioni politiche. La regione si assuma le sue responsabilità

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

Su MM5 sono fuori luogo le strumentalizzazioni politiche. La regione si assuma le sue responsabilità

  • (23 maggio 2012) - fonte: francomirabelli.it - inserita il 23 maggio 2012 da 15492

    "La mancata certificazione di sicurezza da parte del Ministero che impedisce di poter utilizzare la linea MM5, per portare una parte dei fedeli al Parco Nord in occasione della visita del Papa, è una brutta notizia. Ma le strumentalizzazioni politiche di queste ore sembrano davvero fuori luogo. In particolare vorremmo ricordare a Formigoni che nel comitato per la sicurezza, che ha inviato al Ministero i documenti non ritenuti dallo stesso sufficienti, la Regione Lombardia ha un rappresentante esattamente come MM e quindi deve assumersi le proprie responsabilità anziché cercare di scaricarle su altri.

    Ad oggi vorremmo sapere da Formigoni, visto che solo una piccolissima parte di fedeli avrebbe potuto usufruire della MM5, quanti soldi la Regione ha messo a disposizione per il trasporto dei 700.000 fedeli fino a Bresso visto che ci risulta che non è stato dato nulla per il trasporto se si esclude il contributo a Trenord.

    Infine suggeriamo al consigliere Davide Boni, prima di compiacersi per figuracce internazionali che al momento attuale non ci sono e ne ci saranno, di preoccuparsi di ciò che farà la sua Giunta regionale per risolvere il problema".

    Lo afferma il consigliere regionale Pd della Lombardia Franco Mirabelli.

    Fonte: francomirabelli.it | vai alla pagina

    Argomenti: papa, pd, metropolitana, milano, trasporto pubblico, regione Lombardia, Formigoni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato