Ti trovi in Home  » Politici  » Nichi VENDOLA  » "Bersani scelga o cantiere con Sel e IdV o noi soli"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Nichi VENDOLA

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Puglia (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Consigliere Regione Puglia


 

"Bersani scelga o cantiere con Sel e IdV o noi soli"

  • (26 maggio 2012) - fonte: AGI - inserita il 26 maggio 2012 da 31

    "Al segretario del Pd diciamo che servono gli "stati generali del futuro", serve un centrosinistra come luogo di risposte per salvare il Paese. Se non risponde io e Di Pietro cominciamo lo stesso".

    "Non è un ultimatum o una minaccia. E' una necessità della società italiana il dovere di costruire un cantiere che non progetti soltanto l'alleanza ma guardi al merito: al reddito minimo garantito, al welfare ambientale con centinaia di migliaia di posti di lavoro per mettere in sicurezza coste, colline, e montagne del nostro Paese".

    "Ho apprezzato lo spirito di sacrificio di Bersani che ha rinunciato a guadagnare un probabilissimo risultato elettorale sostenendo il Governo di Monti. Anch'io vi avevo guardato con qualche speranza, devo dire che la delusione è stata grande, e che l'ipotesi del Pd di farne un antesignano di una svolta politica-economica è fallita. Siamo al disastro sociale e tutti gli indicatori economico-finanziari dicono male".

    Fonte: AGI | vai alla pagina

    Argomenti: welfare, attività politica, centrosinistra, reddito minimo sociale, Bersani, governo Monti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato