Ti trovi in Home  » Politici  » Samuele Raggi  » «Annullare la parata del 2 giugno, soldi risparmiati ai terremotati»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Samuele Raggi

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Piacenza (Gruppo: IdV)  - Consigliere  Consiglio Comunale Piacenza (PC) (Gruppo: Misto) 


 

«Annullare la parata del 2 giugno, soldi risparmiati ai terremotati»

  • (30 maggio 2012) - fonte: il Piacenza.it - inserita il 01 giugno 2012 da 31

    «L'Italia ripudia la guerra ma, nonostante ciò, si continuano ad organizzare anacronistiche parate militari per la Festa della Repubblica italiana celebrata il due giugno. In un periodo di crisi economica come questo pare irrispettoso per i cittadini, soprattutto per i terremotati emiliano romagnoli che stanno vivendo un momento difficile, continuare a svolgere questa inutile dimostrazione di potenza bellica».

    «Preghiamo Monti di fare uno scatto d'orgoglio e annullare questa parata, devolvendo ogni euro risparmiato per la ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma. Come Italia dei Valori metteremo a disposizione dei terremotati tutte le nostre sedi sparse sul territorio. Stiamo inoltre organizzando raccolte fondi e di generi di prima necessità per i più bisognosi».

    Fonte: il Piacenza.it | vai alla pagina

    Argomenti: militari, territorio, crisi economica, terremoto, 2 giugno, governo Monti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato