Ti trovi in Home  » Politici  » William TAMI  » Via Garzoni un problema annoso da risolvere

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di William TAMI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pavia di Udine (UD) (Gruppo: Lega) 


 

Via Garzoni un problema annoso da risolvere

  • (06 giugno 2012) - fonte: blog Lega - inserita il 06 giugno 2012 da 13352

    “La Lega Nord interroga l’Amministrazione sul possibile passaggio da privata a pubblica di via Garzoni a Pavia di Udine”.

    Era il lontano 25 gennaio del 1982 quando la Lottizzazione denominata “Miranda” faceva i primi passi ma ad oggi dopo oltre trent’anni riemergono problematiche che dovevano essere, a dire del Capogruppo della Lega Nord Pavia di Udine Tami William, già risolte.

    “La problematica è che via Garzoni, sita a Nord di Pavia di Udine e abitata da più di un centinaio di persone, ad oggi risulta privata e quindi non rientra nei beni Amministrati dal Comune nonostante sia asfaltata, presenti illuminazione pubblica e abbia da pochi anni assunto una denominazione propria passando da via Udine a via Garzoni”.

    “Ovviamente ci tengo a sottolinearlo – prosegue Tami – che la responsabilità non dipende dall’attuale Amministrazione, ma sicuramente di chi gli ha preceduti; ora però chiediamo, per quanto possibile, di aprire un tavolo di confronto tra il governo del Comune e i proprietari della strada per un passaggio a titolo gratuito (come auspicato dai residenti) del bene, nelle mani dell’Amministrazione Pubblica. “Concludo sperando che la questione si risolva presto dando una risposta seria e precisa all’esigenze di chi quella via la vive e paga le tasse per risiederci”.

    Fonte: blog Lega | vai alla pagina

    Argomenti: Pavia di Udine, Lega Nord Pavia di Udine | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato