Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Expo: Formigoni si prenda le sue responsabilità e rimetta l’incarico di Commissario straordinario

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

Expo: Formigoni si prenda le sue responsabilità e rimetta l’incarico di Commissario straordinario

  • (11 giugno 2012) - fonte: Agenord - inserita il 11 giugno 2012 da 15492

    “Condividiamo le dichiarazioni di Pisapia e riteniamo anche noi sia necessaria una persona autorevole, incaricata dal governo, che si dedichi a tempo pieno ad Expo. Ed è per questo che chiediamo un passo indietro anche del presidente Formigoni così come fatto stamattina dal sindaco di Milano. Abbiamo già presentato una mozione al riguardo ma ci auguriamo che Formigoni rimetta l’incarico di Commissario straordinario prima della discussione in Consiglio regionale visto e considerato che è proprio lui ad avere la massima responsabilità in tutta questa vicenda. E’ lui che, avendo seguito la questione Expo dall’inizio, ha dimostrato di non aver saputo tenere insieme il quadro istituzionale. Si prenda le sue responsabilità e non scarichi le colpe sul governo”.

    Così il consigliere regionale del PD Franco Mirabelli commenta le dichiarazioni del sindaco di Milano Giuliano Pisapia e del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

    Fonte: Agenord | vai alla pagina

    Argomenti: pd, expo, milano, lombardia, Formigoni, Pisapia, governo Monti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato