Ti trovi in Home  » Politici  » Stefano STEFANI  » Siria/ Delegazione missione Esteri Camera in visita ad Ankara

Dichiarazione di Stefano STEFANI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  - Pres. commissione Affari esteri Camera - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Siria/ Delegazione missione Esteri Camera in visita ad Ankara

  • (27 giugno 2012) - fonte: TM News - inserita il 27 giugno 2012 da 21157

    La crisi siriana è stata al centro della visita che una delegazione della Commissione Affari esteri della Camera dei Deputati, guidata dal Presidente Stefano Stefani e composta dagli onorevoli La Malfa e Galli, sta effettuando in questi giorni ad Ankara.

    "La Turchia sta svolgendo un ruolo fondamentale ed insostituibile nelle crisi internazionali ed in particolare in Medio Oriente- ha dichiarato il Presidente Stefani, a conclusione dell'incontro con la Commissione esteri della Grande Assemblea nazionale turca- Ribadisco la solidarietà e la vicinanza dell'Italia per l'abbattimento dell'aereo turco da parte siriana, assicurando pieno appoggio ad ogni decisione che possa essere assunta in sede Nato oppure Onu".

    I colloqui si sono sviluppati anche su altri temi regionali, come la questione dei rapporti con l'Iran, sollevata dall'on. La Malfa, e le relazioni con l'Unione europea, richiamate dall'on. Galli, anche con riferimento alla realizzazione di condizioni democratiche a Damasco.

    Fonte: TM News | vai alla pagina

    Argomenti: medio oriente | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato