Ti trovi in Home  » Politici  » Tiziana Agostini  » Venezia. Notizie false diffuse ai cittadini per fini elettorali. Non è mai stata prevista la chiusura dell'Anagrafe di Chirignago.

Dichiarazione di Tiziana Agostini

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Venezia (VE) (Partito: PD) 


 

Venezia. Notizie false diffuse ai cittadini per fini elettorali. Non è mai stata prevista la chiusura dell'Anagrafe di Chirignago.

  • (29 giugno 2012) - fonte: Comune di Venezia - Comunicato Stampa - inserita il 29 giugno 2012 da 31

    "In merito alle notizie false e tendenziose che continuano ad essere strumentalmente diffuse per meri fini elettorali e non nell'interesse dei cittadini e delle cittadine, nonostante le precisazioni ufficiali comunicate nella conferenza stampa di lunedì 25 ultimo scorso e opportunamente riprese dalla stampa locale, siamo a ribadire che non è mai stata prevista la chiusura dell'Anagrafe ubicata a Chirignago e che nulla cambia per gli utenti del servizio.

    Considerato che, grazie alle disposizioni del Governo, di molto è stata alleggerita la necessità per i cittadini di produrre certificati ed è nel contempo aumentato il lavoro proprio degli uffici di Anagrafe, la Direzione servizi demografici procederà ad una doverosa riorganizzazione funzionale interna, compito esclusivo dell'Amministrazione, che nulla interferisce con i servizi presenti nel territorio della Municipalità di Chirignago Zelarino e con le opportunità forniti ai cittadini, che saranno invece aumentate".

    Fonte: Comune di Venezia - Comunicato Stampa | vai alla pagina

    Argomenti: governo, venezia, comune venezia mestre, servizi ai cittadini, anagrafe, municipalità | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato