Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Expo 2015: Pd, pronti a votare mozione Lega Nord contro Formigoni

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

Expo 2015: Pd, pronti a votare mozione Lega Nord contro Formigoni

  • (02 luglio 2012) - fonte: Asca - inserita il 02 luglio 2012 da 15492

    Se la Lega Nord davvero presenterà nell'aula del consiglio regionale della Lombardia una mozione per chiedere al presidente della Regione, Roberto Formigoni, di lasciare il proprio incarico di Commissario generale dell'Expo 2015, anche il Pd la voterà. Parola del consigliere lombardo Franco Mirabelli che in una nota spiega: ''A noi interessa il risultato, allontanare Formigoni da Expo''.

    ''Prendiamo atto - osserva il consigliere democratico del Pirellone - che la Lega insiste a chiedere le dimissioni di Formigoni da Commissario generale di Expo e ne condividiamo la presa di posizione. Continuiamo però a non capire con quale atto espliciterà questa richiesta. Il 17 luglio ci sarà una seduta di Consiglio regionale dedicata ad Expo: in quella occasione noi presenteremo la mozione con la quale chiediamo a Formigoni di lasciare l'incarico. La Lega avrà due possibilità: non votare la nostra mozione e quindi continuare a sostenere Formigoni, ma in quel caso sappia che dovrà spiegare agli elettori perchè strilla sui giornali ma non morde in Aula, oppure presentare una sua mozione a cui ci accoderemo''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: pd, Lega Nord, expo, milano, maroni, Expo 2015, regione Lombardia, mozione, commissario, Formigoni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato