Ti trovi in Home  » Politici  » Fabrizio Ricca  » "I controllori della linea 4, sedotti ed abbandonati"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabrizio Ricca

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Torino (TO) (Lista di elezione: Lega) 


 

"I controllori della linea 4, sedotti ed abbandonati"

  • (16 luglio 2012) - fonte: www.giovanipadanipiemonte.net - inserita il 16 luglio 2012 da 24588

    A seguito della risposta dell'assessore Lubatti all'interpellanza presentata insieme ai consiglieri del Carroccio Barbara Cervetti e Roberto Carbonero, ha dichiarato oggi:

    "la Lega ha ottenuto un risultato importante, a livello di spending review cittadina. Dall'inizio della sperimentazione dei bigliettai sulla linea 4, abbiamo ripetuto che si trattava di una spesa inutile e che con i dipendenti GTT sottoutilizzati, il servizio sarebbe stato da riportare in house."

      "Oggi l'assessorato - continua Ricca - ci ha confermato che da ottobre, finita la sperimentazione, verrà recepita la nostra richiesta. Ciò che ci rende perplessi, a questo punto, è però come una maggioranza di sinistra che dovrebbe essere attenta ai diritti dei lavoratori, sganci senza prevedere alcuna formula compensativa quanti abbiano fino ad oggi sopportato condizioni lavorative pessime nella speranza di uno stipendio."

      "Ci riferiamo - conclude il capogruppo della Lega - ai ragazzi che sono stati per mesi nei tram della Linea 4 a fare un mestiere sottopagato e a rischio, per cui il Comune avrebbe dovuto prevedere qualche forma di buono uscita. Invece, ci conferma Lubatti, di loro all'amministrazione non importa nulla: se ne occupino le cooperative con cui lavorano. Un messaggio che di certo non è molto edificante."

    Fonte: www.giovanipadanipiemonte.net | vai alla pagina

    Argomenti: TORINO, Lega Nord, fassino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato