Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Expo: Il voto della Lega sarà coerente o sosterrà Formigoni?

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

Expo: Il voto della Lega sarà coerente o sosterrà Formigoni?

  • (16 luglio 2012) - fonte: BlogDem - inserita il 16 luglio 2012 da 15492

    "Domani (martedì) si discuterà di Expo in Consiglio regionale. Noi abbiamo pronto un ordine del giorno sottoscritto dal centrosinistra che, oltre a chiedere l’impegno comune di tutte le istituzioni, dal Governo fino ai comuni, per la piena riuscita dell’evento, esprime la valutazione che sia necessario individuare un commissario generale - diverso dal Presidente della Giunta regionale – che possa dedicarsi a tempo pieno alla manifestazione", racconta Franco Mirabelli, consigliere Regionale della Lombardia.

    "Porremo domani, durante la seduta del Consiglio sull’Expo la questione della sostituzione di Formigoni come commissario generale. Ci auguriamo che la Lega assuma finalmente una posizione chiara, fuori da ogni ambiguità. Dopo le dichiarazioni del segretario Salvini pensiamo che il nostro ordine del giorno che contiene una valutazione esplicita del ruolo di Formigoni in Expo non possa che trovare il consenso della Lega. Vedremo al voto se ci sarà coerenza tra le scelte della Lega e le parole di Salvini o se, ancora una volta, alla prova dei fatti, i consiglieri del Carroccio correranno in soccorso del presidente rimangiandosi tutto", ha concluso Mirabelli.

    Fonte: BlogDem | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, pd, Lega Nord, expo, milano, consiglio regionale, regione Lombardia, lombardia, Formigoni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato