Ti trovi in Home  » Politici  » Nicola ZINGARETTI  » «Mi candido a sindaco di Roma»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Nicola ZINGARETTI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Roma (Partito: PD)  - Consigliere Provincia Roma (Lista di elezione: PD) 


 

«Mi candido a sindaco di Roma»

  • (16 luglio 2012) - fonte: RaiNews24.it - inserita il 17 luglio 2012 da 31

    «Mi candido a sindaco di Roma insieme a voi e da settembre sarà attivo il sito 'Romapartecipa.it' per raccogliere le idee migliori».

    «E necessario selezionare una nuova classe dirigente per Roma con nuovi metodi. Non vogliamo più i fedeli nei posti di potere per servire il principe, ma i migliori al posto giusto perché così inizia la rivoluzione democratica».

    Una dichiarazione di intenti che sa di promessa e una di metodo:

    Dovrà nascere una grande alleanza civica, fatta di partiti, persone, associazioni e movimenti, parteciperò alle primarie e ci arriverò insieme a voi. La nostra sarà una campagna elettorale senza spese folli e che non imbratterà i muri. Scriveremo un programma di riscossa per Roma coinvolgendo un milione di cittadini».

    Una stoccata alla politica del sindaco Alemanno: «Privatizzare Acea è pura follia. Privatizzare significa non amare Roma».

    Fonte: RaiNews24.it | vai alla pagina

    Argomenti: privatizzazioni, roma, campagna elettorale, sindaco di Roma, Comune di Roma, classe dirigente, candidato sindaco | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato