Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea AUGELLO  » Nessuna riedizione Fi o An

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea AUGELLO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: FI) 


 

Nessuna riedizione Fi o An

  • (17 luglio 2012) - fonte: www.augello.it - inserita il 15 agosto 2012 da 18670

    '' In merito ad alcune anticipazioni della manifestazione del prossimo 26 luglio a Roma apparse con grande evidenza su un quotidiano nazionale questa mattina, ritengo sia indispensabile formulare alcune precisazioni prima che monti un'inutile polemica''.

    '' Confermo che si svolgerà una manifestazione il 26 ma non ha alcun fondamento la notizia che l'iniziativa sia organizzata dall'insieme degli ex appartenenti ad Alleanza nazionale nel Pdl. Per essere più chiari, per esempio, nulla sanno e nulla hanno a che vedere con questa manifestazione gli onorevoli La Russa, Meloni e molti altri citati nell'articolo".

    "L' appuntamento nasce su iniziativa di parlamentari che invece condividono l'impossibilità di proporre riedizioni tanto di An quanto di Fi e ritengono ancora attuale lo strumento delle primarie per individuare a tutti i livelli le candidature che il centrodestra dovra' esprimere alle prossime elezioni. E' quindi vero come lo stesso giornale precisa in un articolo molto più informato dei titoli che lo precedono che il 26 luglio verrà presentato un documento espressione di un'area trasversale per offrire un contribuito al dibattito interno al popolo della liberta".

    "Infine, in questa iniziativa non c'è nessuna squilla di rivolta: si rivoltano i sudditi o comunque i popoli che si misurano con un potere illegittimo. Noi, invece, siamo semplicemente un partito che ha già sbagliato abbastanza e deve rassicurare il proprio blocco sociale di aver compreso i propri errori, possibilmente sbagliando molto di meno nell'immediato futuro.
    Proprio sul futuro del centrodestra è aperta una discussione alla quale non intendiamo far mancare il nostro contributo. Nei prossimi giorni in una conferenza stampa verranno precisati contenuti e adesione alla manifestazione''.

    Fonte: www.augello.it | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, pdl, primarie | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato