Ti trovi in Home  » Politici  » Cateno Roberto DE LUCA  » «Mi dimetto dall'Ars per iniziare la mia rivoluzione in Sicilia»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Cateno Roberto DE LUCA

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Sicilia (Gruppo: MpA)  - Sindaco  Comune Santa Teresa di Riva (ME) (Partito: ) 


 

«Mi dimetto dall'Ars per iniziare la mia rivoluzione in Sicilia»

  • (17 luglio 2012) - fonte: politici.openpolis.it | sito web siciliavera.com - inserita il 17 luglio 2012 da 31

    «Mi dimetto dall'Ars per iniziare la mia rivoluzione in Sicilia».

    Con una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni il deputato della Regione Sicilia annuncia la rinuncia all'incarico dopo aver messo per scritto le proprie dimissioni e le motivazioni che l'hanno portato alla decisione.

    «Sono pronto a candidarmi alla Presidenza della Regione, ma solo se troverò i compagni di viaggio disposti ad un percorso davvero rivoluzionario».

    «Il bilancio della Regione è falso, l'indebitamento dell'isola arriva a 10 miliardi, dal 2007 ad oggi ci sono state 5.000 assunzioni senza concorso nelle società e negli enti regionali e fra gli assunti vi sono figli e congiunti di parlamentari, assessori, magistrati, sindacalisti e burocrati: di fronte a questa gravissima situazione che sta vivendo la Sicilia, sento il bisogno di dimettermi da parlamentare regionale».

    «Tra qualche settimana presenterò un programma in 20 punti, sarà una proposta rivoluzionaria frutto di un'analisi economico-finanziaria di ciò che ha fatto la regione siciliana, sui fondi per la la forestale, la formazione e il risanamento finanziario».

    Fonte: politici.openpolis.it | sito web siciliavera.com | vai alla pagina

    Argomenti: dimissioni, sicilia, bilancio regionale, falso in bilancio, regione sicilia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato