Ti trovi in Home  » Politici  » Stefano STEFANI  » A Grilli. Contro la crisi vincere la sfida politica della speculazione

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefano STEFANI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  - Pres. commissione Affari esteri Camera - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

A Grilli. Contro la crisi vincere la sfida politica della speculazione

  • (18 luglio 2012) - fonte: Ansa - inserita il 18 luglio 2012 da 21157

    L'unica strada è quella indicata dalla Lega, Europa dei popoli. "Dobbiamo vincere, ancor prima della sfida economica, quella politica lanciata dai mercati e dalla speculazione finanziaria. Possiamo discutere quanto vogliamo sulla moneta unica e sulle strategie di intervento per salvarla, ma una moneta non sorretta da quella unificazione politica che anche il ministro Grilli ha invocato durante la sua audizione, non ha alcuna possibilità di riuscita. L'unica via di uscita è quella indicata dalla Lega Nord: e cioè l'Europa dei popoli".

    Sono queste le parole che il Presidente della Commissione Affari esteri della Camera dei Deputati, Stefano Stefani, ha espresso a conclusione dell'audizione del Ministro dell'economia Grilli su Fiscal Compact e Fondo Salva Stati davanti le Commissioni riunite Esteri, Bilancio e Affari dell'Unione europea.

    "Il rinvio imposto dalla Germania sull'attuazione dei trattati rischia inoltre di lasciare l'Italia sguarnita di fronte ad un possibile attacco dei mercati sul debito sovrano in pieno agosto", ha concluso Stefani.

    Fonte: Ansa | vai alla pagina

    Argomenti: Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato