Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo TIRAMANI  » “Nessuno s’azzardi ad aumentare le tasse al Nord per pagare il deficit siciliano”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo TIRAMANI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Borgosesia (VC) (Lista di elezione: Lega)  - Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: Lega) 


 

“Nessuno s’azzardi ad aumentare le tasse al Nord per pagare il deficit siciliano”

  • (19 luglio 2012) - fonte: www.giovanipadanipiemonte.net - inserita il 19 luglio 2012 da 24588

    “Voglio sperare che questo governo non eletto dai cittadini non s’azzardi a inventarsi nuove tasse per ripianare il dissesto della Regione Sicilia. Sappia il tecnocrate Monti, che noi mai e poi mai saremo disposti a pagare anche per chi in questi anni ha mangiato a sbafo della collettività. Troppo facile sprecare i soldi pubblici e poi sperare che paghi sempre pantalone”.

    Lo ha detto il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani primo firmatario di un ordine del giorno che chiede alla Giunta regionale di opporsi con ogni mezzo a eventuali nuove tasse, o al rialzo di imposte o tasse esistenti, che dovessero essere decise dal governo centrale per ripianare i debiti della Regione Sicilia.

    “Il Nord già oggi subisce un’imposizione fiscale che lo strozza si trascina sulla schiena tutto il resto del Paese e continua a essere penalizzato da decisioni romane che uccidono il lavoro, il commercio e l’impresa. Voglio proprio sperare che ora non ci vengano a dire che dobbiamo anche pagare per le voragini della Sicilia. Mai e poi mai il Nord si presterà a questa beffa”.

    Fonte: www.giovanipadanipiemonte.net | vai alla pagina

    Argomenti: sicilia, bilancio regionale, Lega Nord, piemonte, regione sicilia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato