Ti trovi in Home  » Politici  » Fabrizio Ricca  » "Dopo TRM, da privatizzare resta solo la Mole Antonelliana"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabrizio Ricca

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Torino (TO) (Lista di elezione: Lega) 


 

"Dopo TRM, da privatizzare resta solo la Mole Antonelliana"

  • (21 luglio 2012) - fonte: www.giovanipadanipiemonte.net - inserita il 30 luglio 2012 da 24588

    Il Capogruppo della Lega Nord in Comune, Fabrizio Ricca, ha dichiarato a nome anche dei consiglieri Barbara Cervetti e Roberto Carbonero, a commento del voto che ha approvato la delibera di vendita di Amiat e TRM: “Finite le partecipate sarà il turno della Mole Antonelliana? Oggi Torino ha privatizzato, ovvero svenduto, altri importanti gioielli di famiglia, riconfermando di essere quell'anziana signora senza più futuro che cerca in tutti i modi di permettersi più di quanto ormai non possa. Nonostante questo siamo riusciti, a fronte di un ampio numero di emendamenti, a far aumentare del 30% le penali previste nei bandi di Amiat, al fine di ridurre gli sprechi e fornire maggiori garanzie ai cittadini torinesi sui servizi erogati.”

    “La volontà di vendere – hanno continuato Ricca, Cervetti e Carbonero – di questa maggioranza non si è però placata. Il nostro voto è stato fermamente contrario, perché per via referendaria i cittadini si sono espressi chiaramente sulla volontà di mantenere in mano pubblica i servizi e siamo sinceramente convinti che questo principio sia sacrosanto e da difendere, a maggior ragione in un momento come questo.”

    “Inoltre – hanno concluso i tre consiglieri – pretendiamo che Fassino si renda conto della spaccatura nella stessa maggioranza che si è palesata in Consiglio proprio su una questione considerata come strategica. Ad oggi l'opposizione si trova anche lì, tra le sue stesse fila, e chiediamo che sia fatta chiarezza, ufficializzando i ruoli di chi ha votato contro".

    Fonte: www.giovanipadanipiemonte.net | vai alla pagina

    Argomenti: privatizzazioni, TORINO, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato