Ti trovi in Home  » Politici  » Riccardo MOLINARI  » Nominato vicesegretario nazionale Lega Nord Piemont

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Riccardo MOLINARI


 

Nominato vicesegretario nazionale Lega Nord Piemont

  • (26 luglio 2012) - fonte: www.giovanipadanipiemonte.net - inserita il 05 agosto 2012 da 24588

    Nel corso del Consiglio nazionale della Lega Nord Piemont che si è svolto giovedì 26 luglio a Torino, il Segretario nazionaleRoberto Cota ed il Consiglio direttivo han-no nominato Vicesegretario nazionale Riccardo Molinari, il quale è entrato a far par-te della costituenda Segreteria politica della Lega piemontese prevista nel nuovo Statuto.

    "Ringrazio il Segretario federale Roberto Maroni ed il Segretario nazionale Roberto Cota per questo importante incarico - ha dichiarato Molinari - si tratta di un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni a livello personale, ma anche un premio al lavoro di squadra della Lega della provincia di Alessandria. Cercherò di dare il mio contributo alla ripartenza della Lega in questa nuova ed entusiasmante fase che ha avviato il Segretario Maroni dopo il Congresso di inizio luglio, impegnandomi e lavo-rando sodo, sapendo di poter contare sul sostegno del più grande patrimonio che ha la Lega: i nostri fantastici militanti. Dobbiamo diventare il partito di riferimento del Nord e per quanto ci compete del Piemonte, questo è l'obbiettivo".

    Oltre a Riccardo Molinari è stato nominato come vice vicario anche l'on. Gianluca Buonanno della provincia di Vercelli. Tutto il Direttivo provinciale del Carroccio invia al proprio Segretario gli auguri di un buon lavoro.

    Fonte: www.giovanipadanipiemonte.net | vai alla pagina

    Argomenti: Lega Nord, piemonte | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato