Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo TIRAMANI  » Anticipi Pac 2012 soldi veri per gli agricoltori vercellesi. “Un grande risultato, la Lega mantiene sempre le promesse”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo TIRAMANI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Borgosesia (VC) (Lista di elezione: Lega)  - Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: Lega) 


 

Anticipi Pac 2012 soldi veri per gli agricoltori vercellesi. “Un grande risultato, la Lega mantiene sempre le promesse”

  • (02 agosto 2012) - fonte: www.giovanipadanipiemonte.net - inserita il 05 agosto 2012 da 24588

    Anche quest’anno i 2800 agricoltori vercellesi, come quelli del resto del Piemonte, potranno fruire degli anticipi sui premi per la campagna della Domanda Unica Pac 2012. Soldi veri che verranno erogati in tre tranche a luglio (20%) a fine ottobre (30%) e a Natale con il saldo finale. Un fatto che dimostra al di là di ogni dubbio, secondo il consigliere Regionale della Lega Nord Paolo Tiramani, l’impegno continuo di questo Governo regionale per il quale “al primo posti ci sono i lavoratori, il territorio e le famiglie del Piemonte”.

    “Riuscire a mantenere anche quest’anno, in una situazione di crisi enorme come quella che viviamo, gli anticipi Pac come avevamo fatto lo scorso anno  – ha detto Tiramani -, è una dimostrazione della straordinaria concretezza della Regione a trazione leghista. Siamo l’unica regione nel Paese, assieme alla Lombardia, a erogare questi fondi con questa puntualità. Ringrazio l’Assessore Claudio Sacchetto per l’eccellente lavoro svolto, che ha permesso di mantenere i patti con gli agricoltori vercellesi, venendo incontro alle loro giuste richieste. Questi sono soldi veri, fatti concreti, importantissimi per l’economia agricola della nostra provincia. Questa è la Lega di governo, che non si perde in fronzoli, ma che bada al sodo. Sostenendo con i fatti il nostro territorio e i nostri lavoratori”.

    Fonte: www.giovanipadanipiemonte.net | vai alla pagina

    Argomenti: promesse, Lega Nord, piemonte | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato