Ti trovi in Home  » Politici  » Claudio FAVA  » «L'accordo Pd-Udc mette a disagio gli elettori. Sono pronto a essere il loro candidato»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Claudio FAVA


 

«L'accordo Pd-Udc mette a disagio gli elettori. Sono pronto a essere il loro candidato»

  • (09 agosto 2012) - fonte: Redazione BlogSicilia - inserita il 14 agosto 2012 da 31

    «Credo che molti dirigenti, amministratori ed elettori siciliani del Partito Democratico vivano in queste ore con grande disagio l’accordo elettorale con l’Udc e l’imposizione di un candidato da parte del partito di Casini. A quei dirigenti, a quegli amministratori e a quegli elettori mi rivolgo per costruire insieme un percorso politico che affranchi finalmente la politica siciliana dall’esperienza recente ed infelice dei governi Cuffaro e Lombardo».

    «Sono pronto a essere il loro candidato in nome di un progetto politico che voglia restituire ai siciliani un governo libero da obbedienza, da clientele, senza reticenze».

    «La rivoluzione promessa da Crocetta è durata appena un giorno, poi il rivoluzionario s’è alleato con il partito di Cuffaro. Io non prometto rivoluzioni ma cambiamento, coerenza, trasparenza nelle parole e nelle intenzioni. Spero che quella parte del Pd che intende davvero voltare pagina in Sicilia voglia ritrovarsi con me in questa sfida».

    Fonte: Redazione BlogSicilia | vai alla pagina

    Argomenti: sinistra, Statuti Speciali per Provincie e Regioni, sicilia, elezioni regionali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato