Ti trovi in Home  » Politici  » Gianpaolo DOZZO  » «Solo Monti vede avvicinarsi la fine della crisi»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianpaolo DOZZO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega) 


 

«Solo Monti vede avvicinarsi la fine della crisi»

  • (19 agosto 2012) - fonte: LaPresse - inserita il 20 agosto 2012 da 31

    «Solo Monti vede avvicinarsi la fine della crisi; vada a chiedere ai pensionati, agli esodati, ai disoccupati, agli imprenditori costretti a chiudere le loro aziende, alle famiglie che non riescono a pagare il mutuo e a riempire il carrello della spesa se anche loro la pensano come lui, se anche loro stanno meglio adesso rispetto ad un anno fa».

    «Solo gli speculatori stanno certamente meglio. Forse solo alla fine di agosto, per non rovinare le vacanze agli italiani, il premier dirà che questa sua affermazione odierna in realtà è solo uno scherzo, così come era uno scherzo la notizia del taglio delle tasse di qualche giorno fa».

    «Già qualche settimana fa il premier Monti si era lasciato andare a improvvide dichiarazioni di questo genere dicendo che si vedeva la luce alla fine del tunnel. Ovviamente era stato solo un abbaglio e la risalita dello spread lo costrinse a non escludere il ricorso allo scudo. La verità è che Monti non può assolutamente dimostrare dati alla mano ciò che dice a parole: i cittadini stanno peggio e lo Stato viaggia spedito verso la cifra record di 2 mila miliardi di debito pubblico, altro che superamento della crisi».

    Lo dice il presidente dei deputati della Lega Nord.

    Fonte: LaPresse | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, debito pubblico, famiglie, disoccupati, crisi economica, governo Monti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato