Ti trovi in Home  » Politici  » Bruno PIGOZZO  » Veneto. Disabilità, manifestazione regionale Fish. "Stop alle decisioni unilaterali dell’assessore Sernagiotto".

Dichiarazione di Bruno PIGOZZO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: PD) 


 

Veneto. Disabilità, manifestazione regionale Fish. "Stop alle decisioni unilaterali dell’assessore Sernagiotto".

  • (05 ottobre 2012) - fonte: pdconsiglioveneto - inserita il 05 ottobre 2012 da 31

    “La manifestazione regionale di oggi dimostra una volta ancora la necessità che sul fronte delle disabilità l’assessore Sernagiotto esca dal suo fortino e si apra al confronto con le famiglie e le associazioni. I problemi e i disagi sono troppi e vanno risolti senza decisioni unilaterali”.

    “A partire dalla definizione della retta di riferimento per i servizi dei centri occupazionali, residenziali e delle strutture assistenza, Sernagiotto deve confrontarsi con chi subisce direttamente gli effetti nefasti dei tagli ai fondi destinati alle politiche sociali dei Comuni e di quello per la non autosufficienza. Vanno rilanciati inoltre i programmi di assistenza: tutte questioni – concludono gli esponenti democratici - che per essere risolte necessitano di amministratori coraggiosi e non di chi pensa di agire giocando continuamente a nascondino”.

    Ad affermarlo in una dichiarazione congiunta i consiglieri regionali del Pd, Claudio Sinigaglia, Bruno Pigozzo e Piero Ruzzante, presenti alla manifestazione delle persone con disabilità e delle loro famiglie, organizzata da Fish Veneto e tenutasi oggi a Treviso.

    Fonte: pdconsiglioveneto | vai alla pagina

    Argomenti: politiche sociali, disabilità, famiglie in difficoltà, tagli enti locali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato