Ti trovi in Home  » Politici  » Laura PUPPATO  » «In Veneto la saga Lega-PdL è arrivata ad un punto di non ritorno»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Laura PUPPATO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Montebelluna (TV) (Lista di elezione: Ulivo) 


 

«In Veneto la saga Lega-PdL è arrivata ad un punto di non ritorno»

  • (17 ottobre 2012) - fonte: pdconsiglioveneto.org - inserita il 18 ottobre 2012 da 31

    «Di fronte alle insanabili tensioni, che si vivono in Giunta e tra i rispettivi gruppi dirigenziali di partito, è evidente che Zaia non può pensare di proseguire oltre, in questo modo. I cittadini chiedono chiarezza e rispetto, a loro interessa che il territorio venga governato e non sia terreno di battaglia per interessi che poco hanno a che vedere con quelli della comunità veneta».

    «Siamo stufi di supplire alle carenze altrui, di sanare col nostro senso di responsabilità una serie di voragini operative e politiche. Senza di noi non si sarebbero prodotte leggi importanti, compresa l'approvazione dello Statuto e della nuova legge elettorale regionale. Siamo stufi di un governo veneto che sa solo comunicare ed inaugurare, magari ripetutamente, le stesse opere, peraltro pagate dai privati. Lega e PdL sono distanti su tutto, sono in disaccordo su ogni questione. Che senso ha proseguire? La soluzione giusta è quella di andare a casa».

    Il giudizio è della capogruppo del Pd in Consiglio regionale alla luce delle dure schermaglie politiche di queste ore tra gli alleati del centrodestra alla guida della Regione Veneto.

    Fonte: pdconsiglioveneto.org | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, pdl, regione veneto, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato