Ti trovi in Home  » Politici  » Christian DI FEO  » Dopo il successo alle elezioni siciliane, i due grillini eletti in consiglio comunale a Crema Boldi e Di Feo: "Stiamo crescendo. E adesso si vota i...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Christian DI FEO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Crema (CR) (Gruppo: M5S) 


 

Dopo il successo alle elezioni siciliane, i due grillini eletti in consiglio comunale a Crema Boldi e Di Feo: "Stiamo crescendo. E adesso si vota in Lombardia. Noi andiamo avanti. Fieri e solitari"

  • (30 ottobre 2012) - fonte: L'Inviato Quotidiano - inserita il 07 dicembre 2012 da 26328
    “Il nostro successo viene dall’incomprensione sociale da parte della classe politica attuale" "Un esempio recente: la Fornero e i giovani choosy. Il ministro probabilmente non ha chiara la situazione del mondo del lavoro, dei giovani, di cosa significa vivere con 800 o mille euro al mese se non meno, … . Dove vive? Per non parlare dei recenti scandali che hanno colpito la Regione Lazio, Lombardia, Puglia e Sicilia. Questa gente dovrebbe guidare un Paese alla crescita? Dovrebbe rappresentare l’Italia? Il tutto sperperando senza alcuna dignità i soldi dei contribuenti”. “La vera protesta esclusiva, priva di valori, è l’astensionismo non il Movimento anche se, forse, non è neppure astensionismo, ma qualcosa di peggio: come diceva Calamandrei, questo è l’indifferentismo alla politica”. “Forse non è chiaro che il programma non lo scrive una segreteria di partito, ma i cittadini. Tutti i cittadini. C’è competenza ed etica alla base di tutto. Non riusciamo ancora a coprire tutti i campi probabilmente, ma pian piano ci arriveremo, pronti per aprile”. “Non è assolutamente il nostro leader ma possiamo definirlo con certezza un capo carismatico. E’ il nostro megafono, non lo nego. Colui che grazie ai suoi mezzi economici e tecnologici ha dato il via a qualcosa di straordinario, che in 4-5 anni si è trasformato in quello che vedete” “Per le elezioni Lombarde ci stiamo già muovendo. Sono stati organizzati incontri regionali con tutti i gruppi lombardi dalle quali sono state strutturate le linee per le candidature e le scelte dei vari candidati, nonché i mezzi per poterle fare. Noi andiamo avanti, fieri e in solitari, per la nostra strada. Sarà questo che probabilmente non ci consentirà di vincere in Lombardia, ma non siamo presuntosi. Noi vogliamo entrare. Il resto, saremo noi cittadini a farlo, sia come vincitori che come minoranza. Stiamo crescendo, per cui nessuna fretta. Se vinceremo tanto meglio"
    Fonte: L'Inviato Quotidiano | vai alla pagina
    Argomenti: elezioni, sicilia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato