Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio SAIA  » «Zanonato ammetta di aver sbagliato»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio SAIA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: CN) 


 

«Zanonato ammetta di aver sbagliato»

  • (03 novembre 2012) - fonte: ricerca.gelocal.it - inserita il 05 novembre 2012 da 18661

    Se fosse un cittadino si chiederebbe: ma non possono incontrarsi e mettersi d'accordo tra di loro? Invece è un politico e da Roma osserva lo sviluppo di un progetto targato Zanonato-Rossi e parallelamente le contromisure prese da Barbara Degani. Maurizio Saia, senatore padovano all'interno della commissione Affari Istituzionali, va all'attacco del primo cittadino di Padova.

    «Il responsabile è solo lui, dovrebbe fare un passo indietro e ammettere di aver sbagliato. Doveva iniziare un ragionamento politico per capire se entrare nell'area di Vicenza, con la quale c'è una naturale contiguità, invece che andare verso una città metropolitana con comuni che se ne vogliono andare perché Venezia è già un mondo a parte».

    Il senatore spera che lunedì Zanonato risponda sì alla convocazione di Barbara Degani. «Avrebbe tutto il diritto di fare la riunione senza Padova ma vedremo se Zanonato ci andrà».

    Fonte: ricerca.gelocal.it | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, veneto, padova, sindaco di Padova, Coesione Nazionale: GS SI PID IB FI | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato