Ti trovi in Home  » Politici  » Christian DI FEO  » Comune di Crema: uno sportello per le segnalazioni dei cittadini e un software gratuito per inviare le comunicazioni da pc, smartphone, tablet. La ...

Dichiarazione di Christian DI FEO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Crema (CR) (Gruppo: M5S) 


 

Comune di Crema: uno sportello per le segnalazioni dei cittadini e un software gratuito per inviare le comunicazioni da pc, smartphone, tablet. La proposta dei grillini: "Così sarà tutto più facile"

  • (05 novembre 2012) - fonte: L'Inviato Quotidiano - inserita il 07 dicembre 2012 da 26328
    "La nostra cultura politica ha da sempre portato alcuni cittadini a rapportarsi con partiti o liste presenti in Comune come se fossero uno sportello dove fare segnalazioni, e spesso sia partiti che liste hanno utilizzato queste segnalazioni per farsi campagna elettorale” “La prima mozione ha lo scopo di individuare un responsabile per ogni richiesta, un referente diretto a cui far riferimento, ed infine dettare i tempi di gestione delle pratiche. Il tutto volto alla riduzione del malcontento del servizio da parte dei cittadini. La seconda, invece, impegna la Giunta ad adottare un software informatico, completamente gratuito, che permette di gestire in modo facile e veloce tutte le pratiche in questione. Punto di forza di questo software è la possibilità per i cittadini di presentare le proprie segnalazioni utilizzando computer, tablet, e smatphone e quindi senza doversi per forza recare di persona presso gli uffici comunali”
    Fonte: L'Inviato Quotidiano | vai alla pagina
    Argomenti: URP, segnalazioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato