Ti trovi in Home  » Politici  » Monica Cerutti  » Presidente Cota sui conti della Regione dovrebbe dire la verità, non twittare i miracoli in stile magico mondo di Amelie…

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Monica Cerutti

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: SI-SEL-POS) 


 

Presidente Cota sui conti della Regione dovrebbe dire la verità, non twittare i miracoli in stile magico mondo di Amelie…

  • (06 novembre 2012) - fonte: www.monicacerutti.com - inserita il 06 novembre 2012 da 13739

    Cota oggi sul suo profilo Twitter ha annunciato i miracoli:
    “Centrati TUTTI gli obiettivi del piano di rientro. Sono miracoli!” – assegnando al suo Assessore alla Sanità un merito che probabilmente lo metterà in imbarazzo vista la contraddizione di tale dichiarazione con il sonante “fallimento tecnico” tuonato da Monferino poche settimane fa. In questi anni abbiamo assistito al balletto delle intenzioni: riorganizzazione della sanità; erogazione di risorse senza sprechi; riforma delle partecipate. New entry sono i due fondi immobiliari.

    Siamo a metà mandato e ad oggi non è stato ancora fatto nulla di concreto. In particolare, sulle società in parte o interamente controllate dalla Regione regna a tutt’oggi la più totale confusione: IPLA e CSI sono solo due esempi tra i tanti.

    Neanche oggi è mancato l’ormai consueto appello alla maggioranza. E’ evidente che la frattura interna al centrodestra ad oggi non è stata risanata. Il Presidente, visto che è tanto affascinato dai miracoli, si operi nella ricomposizione della sua maggioranza: un’azione che ha i connotati della vera e propria impresa.

    Fonte: www.monicacerutti.com | vai alla pagina

    Argomenti: sanità, bilancio, partecipate, sprechi, società partecipate, fondi immobiliari | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato