Ti trovi in Home  » Politici  » Mario Carossa  » Stop riscaldamento nelle scuole: “Saitta ricordi che le decisioni del governo dei non eletti sono supportate dal suo partito”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario Carossa

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: Lega) 


 

Stop riscaldamento nelle scuole: “Saitta ricordi che le decisioni del governo dei non eletti sono supportate dal suo partito”

  • (09 novembre 2012) - fonte: gruppoleganord.piemonte.it - inserita il 14 novembre 2012 da 13739

    “Per la prima volta nella mia vita mi trovo d’accordo con Saitta, ma spero anche che porti avanti fino in fondo questa sua protesta e non si limiti, come suo solito, a dei proclami per strappare qualche titolo di giornale. Vorrei solo fare due osservazioni una politica e una di tipo più pratico. Dal punto di vista politico ricordo a Saitta che, se ancora non lo avesse capito, le decisioni contro le quali lotta sono prese da un Governo di tecnocrati non eletti che è largamente supportato proprio dal partito a cui lui appartiene, il Pd, ameno che non abbia cambiato casacca. Dal punto di vista più pratico, e da buon geometra, consiglio invece a Saitta di lasciare almeno un termosifone ogni dieci acceso, per evitare che con il gelo e le basse temperature si possano verificare dei danni agli edifici per i quali, poi, magari, la Corte dei Conti potrebbe chiedergli dei risarcimenti”

    Fonte: gruppoleganord.piemonte.it | vai alla pagina
    Argomenti: scuola, Province, riscaldamento, risparmi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato