Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Lombardia: Albertini rinuncerà come nel 2011

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

Lombardia: Albertini rinuncerà come nel 2011

  • (13 novembre 2012) - fonte: BlogDem - inserita il 13 novembre 2012 da 15492

    L'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, "alla fine rinuncerà a correre".

    Ne è convinto il consigliere regionale del Pd Franco Mirabelli, che in un post su Blogdem analizza la situazione politica in Lombardia in vista delle elezioni regionali.

    "Gabriele Albertini in questi giorni sta proiettando la replica di un film già visto. Anche nel 2011 l'ex sindaco si propose come candidato alternativo a Letizia Moratti e al Pdl, distante dalla Lega. Poi quella candidatura, che occupò per settimane le pagine dei giornali, sparì dall'orizzonte e dopo pochi giorni Albertini fu nominato presidente di Edipower".

    Secondo Mirabelli "il modo in cui Albertini sta presentando la sua candidatura a capo di una lista civica ricorda molto ciò che avvenne nel 2011 quando alla fine rinunciò a correre".

    "Se la conclusione fosse la stessa e la candidatura fosse barattata da Albertini con qualche altra poltrona saremmo di fronte all'ennesima presa in giro ai cittadini lombardi che, ancora una volta, assisterebbero a un episodio di cattiva politica in cui la candidatura viene utilizzata in modo spregiudicato per ottenere vantaggi personali".

    Fonte: BlogDem | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, pd, Regione, milano, lega, lombardia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato