Ti trovi in Home  » Politici  » Severino DAMIOLINI  » Sellero: Nuovo contratto TSN. L'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici apre un fascicolo.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Severino DAMIOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega) 


 

Sellero: Nuovo contratto TSN. L'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici apre un fascicolo.

  • (13 novembre 2012) - fonte: www.damiolini.it - inserita il 13 novembre 2012 da 6113

    Comunichiamo che l'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture ha aperto un fascicolo per verificare le problematiche riscontrate in merito al contratto di servizio relativo al teleriscaldamento degli edifici Pubblici nel Comune di Sellero.

    L'organismo di vigilanza si è attivato a seguito della segnalazione inoltrata dal nostro gruppo consiliare che ha fatto sue le perplessità manifestate da numerosi utenti e anche dalle associazioni dei Consumatori (Adiconsum e Federconsumatori), evidenziando la probabile irregolarità del contratto sia per vizio di forma che per la presenza di clausole vessatorie e di condizioni estremamente sfavorevoli sia per i cittadini/utenti che per il Comune.

    Le stesse perplessità sono state evidenziate nell'interrogazione trasmessa al Sindaco di Sellero (allegata) e di cui siamo ancora in attesa di ricevere risposta.

    Fonte: www.damiolini.it | vai alla pagina

    Argomenti: teleriscaldamento, Sellero, tsn, tempi nuovi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato