Ti trovi in Home  » Politici  » Christian DI FEO  » Il Movimento 5 Stelle supera la prova della raccolta firme per le liste elettorali. Quasi 2mila adesioni. Tutto è stato organizzato dai consiglier...

Dichiarazione di Christian DI FEO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Crema (CR) (Gruppo: M5S) 


 

Il Movimento 5 Stelle supera la prova della raccolta firme per le liste elettorali. Quasi 2mila adesioni. Tutto è stato organizzato dai consiglieri cremaschi Boldi e Di Feo: "Sono arrivati spontaneamente, qualcosa sta cambiando anche sul territorio"

  • (04 gennaio 2013) - fonte: L'Inviato Quotidiano - inserita il 08 gennaio 2013 da 26328
    “Ne servivano 2mila circa per le due Camere, ora dimezzate per il decreto legge 'Taglia firme'  e 700 per la Regione”. “I cittadini sono arrivati spontaneamente consci di quello che stavano firmando, chiaro segnale che, anche nel Cremasco, qualcosa sta cambiando e che il Movimento è inteso come parte fondante di questo cambiamento”. “I delegati di lista designati per la presentazione delle liste al Tribunale di Mantova per la Circoscrizione Lombardia 3 saranno i nostri due consiglieri comunali Christian di Feo e  Alessandro Boldi, i quali hanno coordinato in queste settimane i lavori e gli aggiornamenti per la raccolta delle sottoscrizioni, rimanendo in costante  contatto con i candidati, gli attivisti delle 4 province, le altre circoscrizioni d’Italia e lo staff centrale”.
    Fonte: L'Inviato Quotidiano | vai alla pagina
    Argomenti: firme | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato