Ti trovi in Home  » Politici  » Sebastiano GAETA  » Aiello Comune Riciclone. Gaeta: "Un grazie a tutti i cittadini"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Sebastiano GAETA

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Aiello del Sabato (AV) (Partito: LISTA CIVICA | VIVA AIELLO)  - Consigliere  Consiglio Comunale Aiello del Sabato (AV) (Lista di elezione: LISTA CIVICA | VIVA AIELLO) 


 

Aiello Comune Riciclone. Gaeta: "Un grazie a tutti i cittadini"

  • (25 gennaio 2013) - fonte: IrpiniaNews - inserita il 25 gennaio 2013 da 17460
    Anche quest’anno Aiello del Sabato si colloca tra i Comuni virtuosi nella gestione dei rifiuti: il mio plauso va al lavoro compiuto, con un'efficace sinergia tra l’ufficio comunale preposto, coordinato dall’Arch. Cesario, Irpinia Ambiente e i cittadini. Proprio a questi ultimi, in particolare, va il mio ringraziamento per questo risultato: è grazie al comportamento corretto e responsabile da parte di ogni singolo cittadino che il nostro comune può riconfermarsi anche quest'anno tra le migliori realtà provinciali. L'iniziativa della Provincia di Avellino costituisce un importante momento di verifica e di comunicazione degli sforzi compiuti per avviare e consolidare la raccolta differenziata e un sistema integrato di gestione dei propri rifiuti.
    Fonte: IrpiniaNews | vai alla pagina
    Argomenti: raccolta differenziata, riciclo, raccolta porta a porta, gestione rifiuti, raccolta immondizia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato