Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » "Sui rimborsi proverò tutto. Ma tra noi e loro c'è differenza"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

"Sui rimborsi proverò tutto. Ma tra noi e loro c'è differenza"

  • (01 febbraio 2013) - fonte: milanotoday - inserita il 01 febbraio 2013 da 15492
    Mirabelli (Pd) sui rimborsi: "Proverò tutto. Ma tra noi e loro c'è differenza". Il consigliere regionale uscente Franco Mirabelli (Pd) risponde sui rimborsi spettanti al gruppo Pd, argomento del giorno. Lo fa durante un convegno sulla casa, insieme al segretario del Sunia Stefano Chiappelli e al candidato alle regionali Onorio Rosati.

    Mirabelli, candidato del Pd al senato, figura tra i consiglieri regionali che hanno ricevuto l'invito a comparire da parte dei pm. "E' ripartita la campagna del 'siamo tutti uguali' - avverte - mentre non è così: noi per esempio abbiamo fatto le primarie per il premier, le primarie per la scelta del candidato governatore e le primarie per i candidati al parlamento. Dalla vicenda sono comunque amareggiato".

    Poi precisa: "Tutte le mie spese sono legate alle attività politiche. Mi si chiede conto di una spesa per un albergo a Roma. Si è scritto erroneamente che era per una notte, mentre le notti erano due, e concomitanti con un impegno politico-istituzionale che proverò".

    Non si tira comunque indietro: "Alcuni hanno sbagliato ma attenzione, qualche rimborso ottenuto con troppa spregiudicatezza o disattenzione non mette tutti sullo stesso piano. Non c'è paragone tra la Nutella e il San Raffaele, la Maugeri e le infiltrazioni della mafia".
    Fonte: milanotoday | vai alla pagina

    Argomenti: partito democratico, Regione, milano, rimborsi, lombardia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato