Ti trovi in Home  » Politici  » Delia MURER  » Pd, ripartire dal congresso

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Delia MURER

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Art.1-MDP-LeU) 


 

Pd, ripartire dal congresso

  • (06 giugno 2013) - fonte: www.deliamurer.it - inserita il 06 giugno 2013 da 861

    Al termine della prima riunione della Direzione nazionale del Pd con la gestione Epifani, è stata varata la nuova segreteria e la commissione che porterà il partito al Congresso.

    “Mi auguro - dice la deputata Pd - che sia un congresso di alti contenuti e con una netta volontà di riorganizzazione del partito. E’ necessaria una riflessione profonda su tutto quello che è accaduto. Il Congresso, in questo senso, può essere una buona occasione”.

    I componenti del nuovo esecutivo sono: Roberta Agostini, Enzo Amendola, Fausto Raciti, Cecilia Carmassi, Matteo Colaninno, Alfredo D'Attorre, Antonio Funiciello, Luca Lotti, Andrea Manciulli, Catiuscia Marini, Alessia Mosca, Pina Picierno, Debora Serracchiani, Simone Valiante, Davide Zoggia. La composizione della commissione per il Congresso invece è la seguente: Roberta Agostini, Stefano Bonaccini, Lucia Centillo, Francesca Ciafardini, Gino Cimmino, Gianni Dal Moro, Roberto Gaultieri, Lorenzo Guerini, Danilo Leva, Giovanni Lunardon, Giuseppe Lupo, Luigi Madeo, Margherita Miotto, Roberto Montanari, Roberto Morassut, Antonella Rossi, Nicola Stumpo, Valeria Valente, Francesco Verducci.

    Fonte: www.deliamurer.it | vai alla pagina

    Argomenti: pd, congresso pd | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato