Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo BRUSONI  » Il caso eredità Pollini Il Comitato attacca la nuova Fondazione

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo BRUSONI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Villanterio (PV) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Villanterio (PV) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Il caso eredità Pollini Il Comitato attacca la nuova Fondazione

  • (25 giugno 2013) - fonte: La Provincia Pavese - inserita il 26 giugno 2013 da 26954
    La Fondazione intitolata a Carlotta Pollini, onlus che gestirà il milione di euro che l’anziana signora aveva lasciato al Comune, è nel mirino del Comitato per Villanterio Fondazione del cui consiglio d’amministrazione fanno parte, tra gli altri, anche l’ex presidente della Provincia, Vittorio Poma, e il parroco, don Claudio Zanaboni. E il cui presidente sarà nominato dal sindaco. Una formula che, secondo il primo cittadino Massimo Brusoni, «garantisce la massima trasparenza». «La Fondazione è un soggetto giuridico autonomo costituita per portare a termine l’oggetto sociale, indipendentemente dall’amministrazione comunale – spiega Brusoni -. L’obiettivo è quello di realizzare le volontà della signora Pollini» «Si è solo aggiunto il termine “onlus” alla denominazione sociale» fa sapere Brusoni che risponde così al comitato che accusa l’amministrazione “di poca trasparenza e scarsa informazione».
    Fonte: La Provincia Pavese | vai alla pagina
    Argomenti: villanterio, fondazione pollini, comitato per villanterio, sindaco brusoni, massimo brusoni, vittorio poma, don claudio zanaboni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato