Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Edilizia: "Governo in direzione giusta, ma fare di più per meno burocrazia"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Edilizia: "Governo in direzione giusta, ma fare di più per meno burocrazia"

  • (08 luglio 2013) - fonte: partitodemocratico.it - inserita il 08 luglio 2013 da 15492
    "Questa mattina ho partecipato alla manifestazione delle associazioni edili in Piazza Affari a Milano. Chiedono più incentivi e meno burocrazia per un settore in crisi che rappresenta quasi il 20 per cento dell'economia lombarda. Hanno ragione e il decreto del fare e quello sull'efficienza energetica e le ristrutturazioni vanno nella direzione giusta". Lo dice il senatore del Pd Franco Mirabelli.

    "Gli ecobonus - prosegue Franco Mirabelli - il 65 per cento di sgravi fiscali per le ristrutturazioni, le norme che chiariscono e semplificano procedure per le bonifiche e le terre da scavo e gli stanziamenti per la ristrutturazione di scuole ed edifici della Pubblica amministrazione possono dare lavoro e far riprendere l'economia. E' necessario, però, dare risposta alla domanda di semplificazione delle procedure e di tempi certi".
    Fonte: partitodemocratico.it | vai alla pagina

    Argomenti: Edilizia, ristrutturazioni, efficienza energetica, incentivi fiscali, ecobonus | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato