Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo BITONCI  » GOVERNO: DA BOLDRINI GESTIONE IMBARAZZANTE. CALDEROLI OTTIMO PRESIDENTE

Dichiarazione di Massimo BITONCI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cittadella (PD) (Lista di elezione: Lega) 


 

GOVERNO: DA BOLDRINI GESTIONE IMBARAZZANTE. CALDEROLI OTTIMO PRESIDENTE

  • (16 luglio 2013) - fonte: Sito ufficiale Massimo Bitonci - inserita il 23 luglio 2013 da 24713
    “Ci chiediamo quali siano le competenze di Laura Boldrini come presidente della Camera, i cui lavori gestisce a detta di tutti in maniera imbarazzante. Da una persona che per anni è stata pagata per fare pubblicità a sé stessa più che alle associazioni che diceva di rappresentare francamente ci saremmo aspettati quanto meno un briciolo di astuzia in più. Ma è evidentemente malata di protagonismo dal momento che esterna su tutto, ogni giorno e nella maggior parte dei casi a sproposito. Un consiglio: invece di criticare l’ottimo presidente Calderoli, le cui competenze sono riconosciute da tutti anche dal suo partito, la Boldrini spieghi perché spreca 4 milioni di euro e assuma 26 persone per depolverare i libri della Biblioteca di Montecitorio. Forse non bastano i già troppi 1500 dipendenti della Camera?”
    Fonte: Sito ufficiale Massimo Bitonci | vai alla pagina
    Argomenti: Boldrini, Calderoli, Camera dei Deputati, Massimo Bitonci | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato