Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Senato approva nuove importanti misure per Expo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Senato approva nuove importanti misure per Expo

  • (06 agosto 2013) - fonte: Partito Democratico - inserita il 06 agosto 2013 da 15492
    "Le Commissioni Affari costituzionali e Bilancio del Senato hanno approvato emendamenti al decreto del fare che introducono nuove e positive norme per la buona riuscita di Expo 2015. Si conferma la volontà di Governo e maggioranza di contribuire alla riuscita di questa importantissima manifestazione". Lo annuncia il senatore del Pd Franco Mirabelli, presentatore di alcuni degli emendamenti approvati.

    "Il lavoro che abbiamo svolto in questi mesi in Parlamento, in stretta relazione con il Comune di Milano - prosegue Mirabelli - ha portato, tra l'altro, all'approvazione delle norme che consentono all'amministrazione comunale di Milano, e alle altre amministrazioni coinvolte nell'Expo, di poter spendere per la realizzazione e la promozione della manifestazione in deroga ai vincoli stabiliti dalla spending review. Questo rende possibile, per le aziende di proprietà comunale, assumere oggi personale a tempo determinato per l'organizzazione dell'evento e la sua gestione. Sono risultati rilevanti che testimoniano la comune volontà di fare di Expo un'opportunità per il futuro del Paese e che confermano come la collaborazione positiva tra le istituzioni sia la strada giusta per la buona riuscita della manifestazione".
    Fonte: Partito Democratico | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, governo, assunzioni, Comune, expo, milano, senato, lombardia, decreto Fare | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato