Ti trovi in Home  » Politici  » Michael VALERIO  » Michael Valerio nuovo Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Provinciale. VALERIO «Un ruolo impegnativo e di notevole responsabilità. Farò del ...

Dichiarazione di Michael VALERIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Venezia (Lista di elezione: Lega)  - Consigliere Provincia Venezia (Gruppo: Lega) 


 

Michael Valerio nuovo Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Provinciale. VALERIO «Un ruolo impegnativo e di notevole responsabilità. Farò del mio meglio»

  • (13 agosto 2013) - fonte: www.leganord.cavarzere.it - inserita il 12 settembre 2013 da 16014
    Nel corso del Consiglio Provinciale del 30 luglio è stata ufficializzata la nomina a Capogruppo Consigliare della Lega Nord in Consiglio Provinciale di Venezia del Consigliere Michael Valerio, eletto nel collegio di Cavarzere e Cona. Di seguito le dichiarazioni del Capogruppo Michael Valerio «Sono anzitutto grato ai miei colleghi che hanno indicato in me il loro rappresentate in Consiglio Provinciale di Venezia, sinonimo questo di un rapporto consolidato e di una collaborazione che mira a far squadra. La politica di oggi è essenziale tenga in forte considerazione le esigenze della gente, non più i giochi di palazzo che finiscono invece per avere l’effetto opposto, ovvero di allontanare la cittadinanza dalla politica. E’ in questa direzione che dovremmo andare. Alla gente poco importano le questioni interne ai partiti, che viceversa possono animare altri, ma cosa invece possono fare i partiti per loro. Le partite aperte sono molte ed in tutte la Lega Nord saprà svolgere un ruolo determinante e di garanzia per il territorio e per i cittadini.»
    Fonte: www.leganord.cavarzere.it | vai alla pagina
    aggiungi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato