Ti trovi in Home  » Politici  » Gabriele FARGNOLI  » Ladispoli, PALERMO, TRANI, FARGNOLI, USSIA: UNITI e COMPATTI PER RENZI

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gabriele FARGNOLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Ladispoli (RM) (Lista di elezione: LISTA CIVICA | LADISPOLI CITTA')  - Consigliere  Consiglio Comunale Ladispoli (RM) (Lista di elezione: LISTA CIVICA | LADISPOLI CITTA')  - Consigliere  Consiglio Comunale Ladispoli (RM) (Gruppo: Altro) 


 

Ladispoli, PALERMO, TRANI, FARGNOLI, USSIA: UNITI e COMPATTI PER RENZI

  • (03 dicembre 2013) - fonte: Quotidiani locali on line - inserita il 04 gennaio 2014 da 26760
    Si profila all'orizzonte la settimana decisiva per l'elezione del segretario di quello che si delinea essere il maggior partito del panorama elettorale presente: il partito democratico. Domenica 8 dicembre i seggi saranno infatti aperti non stop dalle ore 8 alle ore 20 per raccogliere l'espressione politica nazionale dei ladispolani. I residenti potranno accedere alle urne esibendo, preferibilmente, come documento, la propria tessera elettorale. Non sarà necessario avere tessere di partito per poter essere partecipi dell'elezione. Voteranno nel seggio in Aula Consiliare gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali dalla n.1 alla n.15 e dalla n.23 alla n.26. Votano invece nel seggio di V.le America 23 gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali dalla n.16 alla n.22. Tra i vari inviti al voto che sono stati inoltrati alle redazioni spicca, se non altro come espressione di pesante valenza politica nel territorio e come preambolo di una presente ma anche futura unità di intenti, l'indicazione di preferenza per Matteo Renzi diffusa congiuntamente da alcuni esponenti di spessore della massima assise comunale. I consiglieri autonomi e senza tessere di partito M.Concetta Palermo (Patto per Ladispoli), Eugenio Trani (primo degli eletti della lista Ladispoli Città), Gabriele Fargnoli (gruppo autonomo- movimento d'opinione "Indipendenti per ladispoli) nonché l'assessore ai servizi sociali Roberto Ussia ci tengono a sottolineare che, ad unanimità, l'8 dicembre, sosterranno Matteo Renzi segretario. "Un esecutivo che duri un anno e che vari una nuova legge elettorale. E, prima di tutto, che abbia in mente l'emergenza lavoro" dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Palazzo Falcone. "Vogliamo crederci" - ribadiscono- "per questo L'8 Dicembre andremo compatti alle urne per sostenere quella che crediamo essere la miglior dirigenza possibile per il PD del futuro in questa delicata fase per il sistema paese. Ricordiamo che nessuno di noi è iscritto a nessun partito: auspichiamo che ciò possa fungere da esempio anche per coloro i quali, come noi, non possiede card nel portafogli, ma al contempo nutre una spontanea simpatia per il sindaco di Firenze. Il nostro invito agli elettori è alla massima partecipazione".
    Fonte: Quotidiani locali on line | vai alla pagina
    Argomenti: Politica Nazionale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato