Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » LTF non risponde neanche allo Stato?

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

LTF non risponde neanche allo Stato?

  • (18 dicembre 2013) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 18 dicembre 2013 da 28202
    In seguito al diniego di accesso all’area di cantiere TAV di Chiomonte di una delegazione parlamentare accompagnata da tecnici, in data 2 dicembre avevo fatto richiesta di audizione in Senato, presso l’ottava Commissione (Lavori Pubblici Trasporti e Comunicazioni), del DG di LTF dott. Rettighieri.

    L’audizione era stata predisposta e concordata per il giorno 19 dicembre ma, come al solito, i portatori di progresso e trasparenza hanno, all’ultimo momento, accampato impegni improrogabili per rimandare a dopo le festività natalizie l’incontro in Senato.

    Considerando che in questi giorni nelle stesse Aule si sta trattando la ratifica dell’Accordo franco-italiano per la realizzazione della Nuova Linea Torino-Lione ho chiesto ed ottenuto che tale parere di ratifica sia calendarizzato posteriormente, in una data in cui il DG trovi il tempo di essere audito sulla situazione dei lavori del Tunnel Geognostico.

    Marco Scibona Senatore M5S Piemonte
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: trasporti, Movimento 5 Stelle, 8a commissione senato, Marco Scibona, accordo italo-francese, ltf | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato