Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » Intervento circa gli atti intimidatori a danno del Sen. Esposito.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

Intervento circa gli atti intimidatori a danno del Sen. Esposito.

  • (14 gennaio 2014) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 14 gennaio 2014 da 28202
    Gentili colleghi, voglio esprimere in quest’aula tutto il disagio e la sensazione di impotenza, mio e dei miei colleghi del Movimento 5 Stelle, al continuare ad apprendere notizie su atti intimidatori con le immediate, conseguenti ed ormai di prassi, strumentalizzazioni.

    Tutte le intimidazioni sono da condannare a prescindere da chi le riceve, ed il caso che ha coinvolto il Sen. Esposito non deve fare eccezione.

    La storia ci ha insegnato che le strategie della tensione hanno sorgenti diverse da quelle che vengono, ad arte, fatte apparire. Invitiamo pertanto tutti a non trarre conclusioni affrettate e spesso slegate da quanto realmente accaduto.

    Sia ad esempio per tutti il caso Musy che venne frettolosamente attribuito, persino da una collega Deputata, al movimento No Tav cosa poi immediatamente rivelatasi infondata!

    Come sempre invitiamo la Magistratura inquirente a porre in essere indagini a 360 gradi, come ben indicato nella nostra Costituzione e a non farsi coinvolgere, seppure inconsapevolmente, da un ambiente affaristico che ha già ampiamente influenzato e manovrato la politica locale, così come dimostrato dalle sentenze sul caso Minotauro.

    La popolazione valsusina porta avanti, da anni, con forte determinazione pacifica e popolare la contrarietà ad una opera inutile, costosa, e devastante per le finanze pubbliche. E continuerà nel solco di questa lotta pacifica e determinata.
    Fonte: www.marcoscibona.it |

    Argomenti: senato, /argomento/3242, intimidazioni, Movimento 5 Stelle, notav, grandi opere inutili, Marco Scibona, Valsusa, senato5stelle, strumentalizzazioni, minotauro, lotta pacifica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato